Love is in the... film..!

Amo vedere i film, specialmente le commedie romantiche. Le amo al punto tale che sono un attentato alla mia vita sentimentale.
Adoro Reese Witherspoon nei panni di Elisabeth che si risveglia in forma spettrale e incontra David (Mark Ruffalo) in "Se solo fosse vero"; adoro Mr Darcy (Matthew Macfadyen) che si dichiara per la seconda volta ad Elisabeth (Keira Knightley) in "Orgoglio e Pregiudizio"; adoro Drew Barrymore nel ruolo di Danielle, nella rivisitazione di Cenerentola, e amo soprattutto come il principe la guarda.
Non vi preoccupate non mi fermo solo ai film.. a minare la mia integrità sentimentale ci si mette anche la Disney. Cosa c'è di meglio che vederci un cartone animato quando piove e non hai voglia di far niente??

Secondo voi si può resistere ad Aladdin che invita Jasmine sul suo tappeto volante? Al principe Naveen, che anche se è un ranocchio melmoso (oops è muco) è innamorato di Tiana? O resistere a Eugene Fitzherbert meglio conosciuto come Flynn Rider che capisce che il suo nuovo sogno è Rapunzel?
Certo che no, e così quando siamo un po' giù o quando, semplicemente, non abbiamo voglia di fare un emerito tubo, basta fare scorta di cioccolata (il barattolo di Nutella è quello più indicato allo scopo), prendere un dvd del genere sopra indicato, mettersi comodi con pigiamone e pinzettone per capelli e godersi lo spettacolo.
Quando finirà, se vi ha davvero coivolto, sentirete una sensazione di fastidio alla bocca dello stomaco e sulle labbra si istallerà un sorriso.
Vivo di questa sensazione...

1 commenti:

Anna Dunwich ha detto...

Hi, i love your blog! Please, access my blog? Is www.annadunwich.blogspot.com. Thank you! I bet we can be great friends!