Ciao Acer voglio un iMac..!

Giggino mi sta abbandonata proprio adesso che il mio conto è sempre al verde...! Oops... vi starete chiedendo chi è Giggino... beh è questa bagnarola del mio portatile. Ufficialmente è un Acer Aspire, però per me è, e resta, Giggino.
Il soprannome nasce dalla mia repulsione verso quella sottospecie di cantante (cantante??????) di Gigi D'Alessio e dato che, questo rottame, senza nemmeno avere un annetto cominciava ad impallarsi gli è stato affibbiato questo nomignolo che, ahimè, specialmente adesso, gli calza a pennello. Saranno almeno 5 o 6 mesi che quando Giggino si scoccia, prende armi e bagagli, e si spegne. Ormai è autonomo, come se dicesse: "Mi sono scocciato.. sayonaraaaa!"e da tre giorni ogni mezz'ora
si riavvia da solo... (per scrivere questo post "offensivo" ho un'altra decina di minuti prima della fine del countdown) -.-'

Beh... obiettivo dell'estate: VOGLIO UN MAC...!!!!! *.*
Ci riuscirò a racimolare i soldi necessari lavorando solo 3 mesi? La sfida è aperta e si dia il caso che io amo le sfide...! ;)

P.S. Scusatemi per questo post "cretino".... dovevo sfogarmi...! =)

0 commenti: