Essere o non essere? Con o senza?

Ehi gente..! Che bello riscrivere sul mio blog.. ahimè Giggino (il mio, ormai, ex computer) è fuori combattimento definitivamente (adesso sto scroccando da quello di mio padre). Ora che avevo tante cose da dire, da scrivere e, finalmente, avevo un po' di tempo libero in più lui mi abbandona.
Forse da un lato la cosa non è tanto negativa. Ho scoperto che senza internet (e con internet intendo senza Facebook) ho più tempo per leggere, per riposarmi e per non stressarmi. Non so se vi è mai capitato ma, almeno a me, ogni volta che aprivo (ed apro) la home di Facebook mi imbattevo in qualcosa che mi rovinava la giornata. Un esempio? Ne ho vari:

  • Giorgetta si è fidanzata ufficialmente con Gianframarcangelo. Traduzione: Quella cretina che si mette con cani e porci si è fidanzata con il ragazzo che tu credevi serio ma che invece non lo è..
  • Peppinella > Giuseppina: Amòòò serata da sballo stasera.. amm' pariat' malament.. (frase allegata di solito a foto con tanto di bacio saffico): Traduzione: Una tua amica (può essere anche la migliore) esce con una gatta morta, "amica" di tutti e, quando capita che tu vuoi uscire con questa tua amica le risposte sono sempre le stesse: sono stanca, facciamo un'altra volta, ect...
  • Mariuccio ha scritto sulla bacheca di Peppinella: Tanti auguri =). Peppinella ha commentato un post in bacheca: Grazieeeeeeee. Mariuccio ha commentato il post di Peppinella: E di che.. dovere..! XD. Peppinella ha commentato un post in bacheca: wewee vir i abbuscààà...!
    Traduzione: il tipo che ti piaceva se la fa con la gatta morta.
  • Carmelina ha pubblicato un nuovo album. Traduzione: l'album è pieno di foto da "bimbeminkie": lo zoom dell'occhio, il bacio, la soggetta stesa sul letto, sul divano e casomai si utilizza anche una Reflex.
Gente, io amo la rete, le chat, i blog ed anche Facebook ma quando tutto ciò inizia, in un certo senso, a rovinarti la giornata meglio senza..! =)
Promessa per il computer nuovo: massimo ore di utilizzo 3, perchè 12 sono, decisamente, troppe!!!

0 commenti: